Whatsapp +44 7537 157550
Spedizione gratis per ordini superiori a 99€
  • 0
Whatsapp +44 7537 157550
Spedizione gratis per ordini superiori a 99€

Spedizione e consegna

Servizio di spedizione e tempi di consegna previsti

Usiamo UPS Standard come servizio di spedizione.

Il tempo di consegna stimato è di 1-7 giorni lavorativi, a seconda della destinazione di spedizione.

* Nota: i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi a seguito di promozioni speciali o offerte speciali.

Come mi fate sapere che la mia consegna è stata inviata?

Non appena avremo finito di imballare il tuo ordine, riceverai un’e-mail con ID di tracciamento, quando riceverai tale e-mail il tuo ordine verrà spedito quel giorno e sarai in grado di tracciare la consegna sulla homepage di UPS. Per tracciare il tuo ordine, vedi sotto “Come posso seguire il mio ordine”. È molto importante che le tue informazioni personali siano corrette come nome, indirizzo e-mail, indirizzo di consegna, numero di cellulare ecc.

Come posso cancellare il mio ordine?

Se desideri annullare il tuo ordine dopo che è stato effettuato, inviaci semplicemente una e-mail che ci chiede di annullare il tuo ordine. Se il tuo ordine è già stato spedito, non sarai in grado di annullare l’ordine. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni.

Come posso seguire il mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine sulla pagina del tuo account. Visita gli ordini e scegli la traccia e verrai reindirizzato sul sito del corriere e il tuo monitoraggio sarà visibile

Cosa succede se un mio ordine è danneggiato?

Le nostre spedizioni non sono assicurate, quindi se il pacco è danneggiato al momento della ricezione, si prega di informare l’autista / il personale. Quindi contattare il nostro servizio clienti. Parlaci del danno e il tuo ordine verrà sostituito da noi. Rivendicheremo il nostro partner di consegna che è responsabile del danno. Per richiedere la merce danneggiata, gli articoli devono essere danneggiati, se solo l’imballaggio o la confezione sono danneggiati, non si riceveranno nuovi articoli.