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Qui puoi trovare le risposte ad alcune delle domande più frequenti! Se non riesci a trovare la risposta qui, contatta il nostro team.

Ordina domande

Dov’è il mio ordine?

Gli ordini vengono generalmente spediti entro 24 ore lavorative (siamo aperti dal lunedì al venerdì), tuttavia ciò può variare durante le festività o i periodi di volume elevato degli ordini. Di seguito puoi leggere una spiegazione degli stati degli ordini:

  • Elaborazione: il tuo ordine è completato e il nostro team sta lavorando all’imballaggio / spedizione del tuo ordine
  • Completato: il tuo ordine è stato imballato / spedito e sta arrivando o è già stato consegnato. Riceverai un numero di tracciamento via e-mail entro 1 giorno lavorativo da un ordine di stato completato.
  • In sospeso : l’ ordine è in sospeso a causa di un articolo esaurito o di un altro problema relativo all’ordine. Ti contatteremo poco dopo aver ricevuto questo stato dell’ordine.

Il mio pacchetto risulta consegnato ma non l’ho ricevuto, cosa devo fare?

Se il numero di tracciamento indica che il pacco è stato consegnato ma non lo hai ricevuto. Contatta il nostro team, ti aiuteremo.

Come posso effettuare un reso?

Accettiamo resi di abbigliamento e accessori mai indossati / non lavati con etichette ancora attaccate e nella confezione originale entro 7 giorni dall’acquisto. Se hai la bolla di accompagnamento inclusa nel tuo ordine, consulta il retro di quella pagina per istruzioni dettagliate su come restituire un articolo. Se non hai più la bolla di accompagnamento, ti preghiamo di restituirci gli articoli e di includere una nota con il numero dell’ordine originale (che puoi trovare nella conferma dell’ordine via e-mail). Una volta ricevuto il tuo reso, ti invieremo il prodotto con la nuova taglia richiesta.

Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo difettoso?

Se hai ricevuto un articolo difettoso, contatta il nostro team.

Domande sul prodotto

Quale taglia dovrei scegliere?

La maggior parte dei nostri prodotti avrà un collegamento a una tabella delle taglie all’interno della pagina del prodotto e alcuni prodotti avranno ulteriori informazioni sulle dimensioni all’interno della descrizione del prodotto.

Offrite una sorta di garanzia sui vostri prodotti?

Anche se non offriamo una “garanzia” standard, vogliamo sempre assicurarci che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e se i nostri prodotti non sono all’altezza delle tue aspettative, contattaci e facci sapere!

Sono un nuovo cliente, quali prodotti dovrei provare prima?

Mentre adoriamo il nostro intero assortimento, se è il tuo primo acquisto con noi, ci piacerebbe formulare alcuni consigli. Se stai cercando abbigliamento da uomo, assicurati di dare un’occhiata ai nostri tank e jogger. Se stai cercando abbigliamento da donna, dai un’occhiata ai nostri leggings e top .

Assistenza clienti

Come posso contattare il servizio clienti?

Il nostro team è lieto di aiutarti attraverso il supporto email o il servizio whatsapp durante l’orario di lavoro.

Cosa può aiutarmi il team di supporto?

Il nostro team di supporto può aiutarti con qualsiasi ordine o domande sul prodotto che potresti avere. Il nostro team è anche appassionati di fitness, quindi sai che stai ricevendo un ottimo supporto, ogni volta.